Bollicine bianche sul corpo del pene e macchioline

Buongiorno... Sono un ragazzo di 17 anni (ho dovuto mentire sull'età per iscrivermi) e volevo un consulto medico per rassicurarmi o meno su dei problemi che ho... da tempo ormai ho delle piccole bollicine bianche sul corpo del pene (non sotto il glande per capirci) e non capisco cosa siano... su internet ho cercato qualche risposta e molti dicono che sono cose di cui non preoccuparsi... inoltre ho due piccole macchioline (saranno grandi circa mezzo centrimetro l'una) e non capisco anche in questo caso cosa siano... su internet ho trovato i ''nevi'' ma ho comunque dei dubbi a riguardo... sinceramente vorrei fare una visita dal medico ma 1) mi vergogno della situazione e non saprei come dirlo ai miei 2) da solo non saprei a chi rivolgermi... grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato entrare in questo forum ai minori, tuttavia per valutare di cosa si tratta è INDISPENSABILE una visita diretta che senza alcun disagio potrà effettuare prima dal suo medico, parlandone apertamente con i suoi genitori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it