Dopo operazione nesbit comparsa di sassolini e poi gonfiore

Sono stato operato per la curvatura del pene circa 2 anni fa. Ho fatto regolarmente sesso con la mia ragazza fino a circa un anno fa. Da un anno ad oggi niente sesso ma solo masturbazione.
Da circa 3 mesi sentivo nel pene una specie di sassolino, ho immaginato fossero dei punti e fosse una cosa normale. Da legger osassolino è diventato un fastidio sempre più presente ed evidente. Circa un mese fa era così fastidioso da darmi fastidio mentre mi masturbavo.
Oggi dopo la masturbazione mi è apparso un gonfiore di circa 1 cm in quella zona ed ora non mi fa male ma mi sembra di svenire (non so se è dovuto al gonfiore apparso). Tocco il gonfiore e sento ancora il "sassolino" sotto di esso. Cosa devo fare? Si sono rotti i punti dell'operazione a ditanza di 2 anni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é difficile interpretare quanto racconta via web.E' saggio consultare il chirurgo operatore o rivolgersi ad una struttura urologica competente che a Padova certo non manca.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it