Mezza penetrazione di pochi secondi

Il 29 ho avuto un rapporto non protetto, però non si può chiamare rapporto, io mi sono eccitato e ci siamo spogliati, poi ho penetrato nella vagina fino a metà e poi sono uscito perché le faceva male, allora ci siamo strofinati e poi sono venuto in mano, lei nel frattempo si era asciugata! Preciso che io un'ora prima mi ero masturbato , ma poi ho urinato! Lei non era nel periodo fertile era al 4 giorno della fine del ciclo! C'è rischio di gravidanza ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nonostante la concitazione dell'incontro sessuale,credo che la possibilità di una gravidanza sia molto remota.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore , siamo un po pensierosi ! Da i giorni dopo il rapporto la mia ragazza non ha avuto sintomi di gravidanza , però il cliclo gli è iniziato 2 giorni prima ( doveva iniziare il 16) e gli è durato tre giorni! Ha avuto i sintomi dell'arrivo del ciclo! Queste perdite sono mestrauzioni o altro?