Ritenzione idrica del testosterone

Buona sera
Esiste un rimedio, un farmaco o qualcosa di naturale che possa contrastare la ritenzione idrica indotta dalla cura con testosterone? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' unica è cambiare molecola di testosterone. Ne parli col collega che glielo ha prescritto.
[#2]
dopo
Utente
Dottor cavallini
Ho provato sustanon, nebid, tostrex e anche Andriol per bocca. Tutti avevano questo effetto collaterale, solo l andriol ne aveva in maniera minore ma era totalmente inefficace sui benefici. Ho provato con assumere poco sale, bere molto e un'intensa attività fisica. Nessun risultato ottenuto. Cosa mi consiglia di fare? Il mio andrologo dice che è normale ma a me da molto fastidio.