Epididimite quasi guarita

Salve, sono nuovo, ho avuto un epididimite leggera e dopo una visita accurata dei testicoli ed uma ecografia mi hanno detto di stare a riposo per 10 giorni più varie medicine per l'infiammazione, cosa che ho fatto. La mia domanda e' ora che e' quasi guarita non sento più fastidi posso ricominciare la pesisticain palestra? O devo aspettare che mi passo del tutto?? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il quadro clinico si é normalizzato,può riprendere,gradualmente,l'attività di pesistica.Ha mai eseguito uno spermiogramma?
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No dottore , faccio solo annualmente l'esame delle urine. I medici che mi hanno visitato non mi hanno parlato di questo esame, e' fondamentale farlo?