Ciactrice sul glande

Salve,
mi è stato effettuato un intervento per un episodio di priapismo,
mi è stato dato un punto sul glande.
ora dal punto tolto (mezzo centimetro) mi è rimasta una cicatrice nera,
come è possibile farla ritornare del colore del resto del glande?
Schiarimento con crema di acqua ossigenata?
Per me è diventato un problema,
la cicatrice è molto brutta.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Sará complicato per noi urologi e andrologi togliere quella cicatrice. Dovrà penso affidarsi ad un chirurgo estetico per avere una visione completa sulle possibilità di trattamento. A presto e cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Salve, ma voi urologi conoscete meglio di chiunque altro la "composizione" di quellla parte di carne,
un consiglio per una efficace pomata da applicare giornalmente? (senza gettare via denaro in prodotti inutili?)
Ringrazio ancora