Falloplastica

Ho letto su internet diverse informazioni a riguardo e ho visto foto con notevoli miglioramenti e mi chiedevo solo per curiosita non essendo dettagliate e informative al punto giusto macon un intervento di fallo plastica si guadagnano cm anche quando il pene e in erezione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la mia esperienza pluridecennale,e non solo la mia,mi ha insegnato che le aspettative dei Pazienti operati,mai sono state
soddisfatte dagli esiti dell'intervento chirurgico di falloplastica.Ne tragga le riflessioni conseguenti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it