Cicatrice al pene
Salve,2 anni fa ho subito una frenulplastica (che non mi serviva tra l'altro).Il chirurgo mi disse che si trattava solo di allungare il frenulo.Non e' stato affatto cosi',poiche' il frenulo e'stato eliminato totalmente e in piu mi e'rimasta una brutta cicatrice bianca propio sulla parte del prepuzio dove cominciava il frenulo.Se sapevo che l operazione mi avrebbe portato questi esiti non assolutamente voluti non mi sarei mai fatto operare,assolutamente mai.Il chirurgo e' stato menefreghista e bugiardo.Il frenulo ovviamente l ho perso per sempre.C e' un metodo almeno per togliere questa brutta cicatrice?
Caro Utente,non credo che sia possibile soddisfare la sua richiesta.
Cordialità.
Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Grazie per la risposta.Un altra domanda non inerente alla frenuloplastica.Il pene dopo aver subito un violento colpo con un oggetto duro e piatto sul lato dove si trova il frenulo,puo cambiare dimensioni e o puo cambiare forma? Intendo anche il glande.
...non é possibile che il pene cambi dimensione e/o che il glande modifichi la forma in seguito ad un qualsiasi trauma.Cordialità.
Utente
Ho capito.Grazie dottore
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.3k visite dal 07/08/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.