Dolore testicolo sx e basso addome

Gentili dottori,
da qualche giorno sento una continua fitta proveniente dalla zona testicolare sx. Il dolore non é circoscrittibilr alla perfezione e potrebbe provenire dalla zona addominale, infatti quando piego il busto in avanti sento un dolore addominale basso. Inoltre nella zona inguinale dx sento un rigonfiamento nella parte dove si attacca la gamba, e allo scatto due giorni fa provavo dolore. Ora la situazione é migliorata. Questo rigonfiamento é duro e ha forma longilinea.
Grazie per il vostro contributo, Lorenzo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di un risentimento erniario inguino scrotale.Va da se che senza visitare ogni ipotesi sia fantasiosa.
Contatti un esperto andrologo,esegua un'ecocolordoppler scrotale ed uno spermiogramma con coltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it