Ipogonadismo ipergonadotropo

salve, ho 38 ani e ho ipogonadismo ipergonadotropo
-FSH alto
-testosterone tot basso
-testosterone lib normale/basso
-LH normale/basso
-ipotrofia testicolare
-azoospermia
Vorrei sapere che esame devo fare per capire il motivo di questa situazione clinica.

distinti saluti .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito indagini genetiche (cariotipo) e molecolari
(AZF)?Immagino che abbia involontariamente omesso di trasmetterci l'esito dell'ecocolordoppler scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
salve , ho effettuato ECT testicolare
didimi ridotti di volume ( circa 29 mm sn ; 23 mm dx ), con ecostruttura sostalziamente nei limiti. Epididimi nei limiti della norma. Assenza di idrocele. Presenza di dilatazione dei plessi pampiniformi bilateralmente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua gli esami che le ho consigliato (AZF e cariotipo) e, se vuole ,ci aggiorna in merito.Cordialità.