Macchiolina marrone sul pene

Salve, premetto che ultimamente sto attraversando un periodo di grandi cambiamenti e di stress e dunque
ultimamente tendo a masturbarmi magari più del solito (1 volta al giorno e a volte qualche giorno di pausa).
Due o tre settimane fa notai una piccola bollicina sull'asta, di colore bianchiccio e rosso ai lati che in un pò di tempo e scomparsa e che non mi procurava dolore. Questa mattina ho notato una macchiolina (NON nel luogo della bolla, ma più sotto e sul lato sinistro) di colore marroncino che non mi provoca nè dolore nè prurito o altro; ma incuriosito ho deciso di scrivere. Ieri sera in un locale urinando di fretta ho notato un breve dolore in quella zona richiudendomi i pantaloni, come se avessi stirato un muscolo o strattonato.
Cosa potrebbe essere?
Grazie e scusate la bizzara domanda.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non so cosa possa essere ma non credo niente di grave la faccia vedere al suo medico di base
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, a dire il vero non saprei dire nemmeno da quando è presente, so solo che non è sporgente e sembra effettivamente un neo. Spero passi da solo in qualche giorno, certamente poi procederò ad una visita medica.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, le volevo chiedere se la macchia di cui parlavo ieri possa essere un piccolo livido, o ematoma, dovuto all'eccessiva pressione durante la masturbazione. La macchia sembrerebbe trovarsi sul percorso di un capillare, anche se il colore marroncino sbiadito mi fa sorgere dubbi.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi non ho capito l'ultima risposta, intendeva "se duole"?
Grazie