Frenulectomia

Salve
Sono un ragazzo di 19 anni e una decina di giorni fa ho avuto un intervento di frenulectonia.Fino a ieri tutto bene poi ho cominciato a notare arrossamenti una tumefazione sul glande(che non so se c'era da prima a causa dell'intervento)e poi sui punti vi è un pò di liquido giallognolo ke nn so cosa sia e se è normale.In conclusione fino a 2 giorni fa era ok poi ho cominciato ad avvertire dolori e arrossamenti.soprattutto quando scopro il glande perchè altrimenti non avverto fastidi.La visita l'ho già effettuata 5 gg fa e mi è stato detto ke andava tutto bene e che non dovevo tornarci più.Ora mi consigliata di andare di nuovo a farmi visitare o tutto ciò rientra nella normale convalescenza post operatoria?
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Pasquale Ranieri Medico estetico, Chirurgo plastico, Medico di medicina generale 38 1
Gentile utente,
si rivolga nuovamente al chirurgo che l'ha operata. Solo questi potrà darle le risposte che cerca.
Cordiali saluti.

Dr. Pasquale Ranieri
www.studiomedicoranieri.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Salve
Devo andare a fare la visita lunedì nel frattempo il dolore è aumentato e la ferita sembra secernere una piccola quantità di liquido giallastro presumo sia pus...Comunque un medico genereco mi ha consigliato di prendere un antibiotico che sto èprendendo per l'infezione.Cè da preoccuparsi possono esserci conseguenze gravi se c'è l'infezione?...fatemi sapere qualcosa prima di lunedì poerchè sono molto preoccupato...non del dolore...ma nell'eventualità c possano essere degli sviluppi più o meno gravi...
CORDIALITà