Trasmissione balano postite

Gentili dottori,
Avrei una domanda da farvi. Diversi mesi fa ormai, ho avuto quelli che a tutti gli effetti sembravano essere dei sintomi di una balano postite, che all'epoca però non curai ritenendo che si trattasse solamente una irritazione passeggera. Da quell'episodio però non ci sono state "recidive" quindi la prima cosa che mi premeva chiedere è se è possibile per una patologia simile una regressione spontanea. La seconda domanda poi riguarda la mia ragazza: in quel periodo abbiamo avuto dei rapporti non protetti, potrei avergliela trasmessa? Nel caso, cosa comporterebbe in lei?
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, la natura protegge attraverso il sistema immunitario. Sicuramente ha trasmesso qualcosa, ma che cosa non so e se ha dato malattia ancor meno. Meglio sarebbe vi faceste vedere. Così per scrupolo