Posso fare l'urinocoltura e spermio coltura nello stesso giorno?

buona sera, vorrei sapere se è possibile fare la spermiocoltura e nello stesso giorno fare anche l'urinocoltura. Quale devo eseguire per prima?
vorrei una risposta nel più breve possibile perchè gli esami lì dovrò effetuare domani mattina.

grazie per la risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Orpo che rapidità. Andrebbero fatti in due giorni diversi, anche per separare ev. fonti infettive.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,puo' eseguire gli esami nello stesso giorno.Prima raccoglie le urine e poi lo sperma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
trovo questo servizio online molto utile, ringrazio gli esperti molto proffessionali e veloci nel dare chiarimenti, grazie per la collaborazione distinti saluti