Una problema sarebbe che quando il pene

salve a tutti io sono francesco vorrei chiedervi una cosa c'è mio fratello che ha un problema che da un punto di vista sembra grave in poche parole lui alla nascita non riusciva a urinare per via della restrizione del prepuzio allora e stato operato ma adesso a una problema sarebbe che quando il pene e eccitato il glande non scappella e se lui ci prova a scappellare accusa dolore molti mi dicono che e una fimosi da chirurgia mi dicono che c'è da fare una circocinsione...un'altra cosa sempre di mio fratello come dicevo a 16 anni a marzo ne fa 17 ma ah il pene di 13 centimetri di lunghezza ed e molto fino di circonferenza c'e da preoccuparsi ??? aiutatemi non c'è la faccio piu a vedere mio fratello cosi ditemi cosa fare vi prego
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

può succeeder che una circoncisione effettuata in maniera parziale possa comportare una certa difficoltà a scoprire il glande, ingrossato, durante l'erezione.
In questi casi si imporrebbe una visita medica o specialistica ed una circoncisione totale.
Un pene con una lunghezza di 13 cm deve essere considerato "normale"-
Un pene con circonferenza "ridotta" ma con erezione normale è in grado di determinare piacere con qualsiasi donna. Dica a "suo fratello" di non farsene un problema.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org