Sangue nelle urine dopo un rapporto

salve dottore da qualche tempo mi sta capitando una cosa strana dopo aver avuto un rapporto sessuale vado ad urinare e nell primo getto dell urina mi esce del sangue poi l'urina diventa del color normale questo mi capita dopo un rapporto sessuale e solo nelle prime gocce dell urina e nn avverto nessun tipo di dolore al pene volevo chidere se era una cosa preoccupante tipo qualche infezione o solo la rottura di qualche cappillare....grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua si fa l' ipotesi (ipotesi) di una congestione/infiammazione/infezione del distretto cervico prostatico. Meglio che si faccia vedere da un collega, che non dovrebbe essere un gran problema, ho detto dovrebbe. Faccia sapere se vuole come vanno le cose.