Bruciore perianale

Buongiorno, ho 26 anni e da 3-4 giorni accuso un bruciore perianale. Il bruciore si intensifica quando cammino, dopo l'eiaculazione o durante pulsioni sessuali. Inoltre, dallo stesso tempo ho anche una certa scomodità ad urinare: in pratica, sento spesso l'esigenza di urinare, ma quantità minuscole, e anche dopo quel goccio di urina tempo 10 minuti e devo ancora andare ad urinare, la situazione è ricorrente. Spero non sia nulla di grave. Avendo appena cambiato città, devo ancora trovare un medico di base, cosa che farò al più presto. Nel frattempo, dati i sintomi, pensate sia opportuno fare una visita in qualche modo, magari recandomi comunque all'ospedale? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

una visita urologica "in qualsiasi ospedale) sarebbe opportuna
magari, prima, effettui un esame urine, urinocoltura e spermiocoltura con antibiogramma
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie. Non sono pratico di queste cose, so che per farmi visitare da un medico devo farmi prescrivere la visita dal mio medico di base, che però è ora in una regione diversa da quella in cui vivo. In questi per farmi visitare devo andare al pronto soccorso?