In sostanza da venerdi nello sperma vi è la presenza di grumi gelatinosi giallastri, non ho altri

Salve, premetto che ho gia preso appuntamento tra 1 settimana dall andrologo, pero nel mentre sono preoccupato e vorrei sottoporvi il mio problema.

ho 25 anni.In sostanza da venerdi nello sperma vi è la presenza di grumi gelatinosi giallastri, non ho altri sintomi, minzione perfetta, tutto sembra normale, solo un piccolo fastidio da 10 gg all altezza della coscia alta gluteo e quindi lo sento anche in zona testicolare.

Cosa puo causarla?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 13521,

la presenza di "grumi gelatinosi" nello sperma può verificarsi anche in assenza di malattie e quindi non essere "nulla"
comunque senta lo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta, 1 cosa: il fastidio che ho prima descritto puo essere correlato all alterazione spermatica o non c'è correlazione?

In caso venisse acertato qualcosa ,di cosa, visto i sintomi, si potrebbe trattare?

grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

no, il sintomo da lei descritto non ha logica correlazione con il problema spermatico
cari saluti