Fimosi

Salve, avrei bisogno di un consulto, nel mese di gennaio ho fatto l'intervento di circoncisione per fimosi da quando ho fatto l'intervento, la pelle non copre più il glade, come penso sia normale, ma sotto il glade è presente il residuo di pelle, ma non scorre piu'.. . Volevo capire se è una cosa normale avere il pene così? O se sarebbe meglio farlo controllare? Grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

esprimere un giudizio su una circoncisione senza poter vedere il pene circonciso è impossibile
nel dubbio consulti lo specialista che ha operato o qualche altro medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org