Macchia come una bolla sull'asta del pene, sopra una vena..Help!

Buongiorno,
da qualche giorno mi è venuta una specie di bolla sull'asta del pene, proprio sopra una vena. (Sembra che la vena si sia deformata in quel punto). Questa vena è di colore più violaceo rispetto alla vena. Non mi provoca dolore neanche al tatto, ma mi sto allarmando parecchio.

Il problema è che la visita androloga, ce l'ho tra una settimana, e fino a quella data sto in ansia e sono preoccupato? Fermo restando che so che devo fare la visita, per la certezza della diagnosi, ma potreste aiutarmi a capire cosa sia?
Allego una foto con evidenziata la parte: https: //imagizer. imageshack. com/img923/1797/S2ePZh. jpg

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,presumibilmente si tratta di una microtrombosi venosa di un vaso del microcircolo superficiale che non partecipa al meccanismo erettile.Attenda con fiduciia la visita programmata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, posso applicarci qualcosa nel frattempo che attendo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina si pone prila la diagnosi e poi si passa alla terapia.
Cordialità.