Un dolore, bensì un fastidio persistente,

Buongiorno,
da due giorni ho una strana sensazione ai testicoli/scroto. Non è proprio un dolore, bensì un fastidio persistente, con punte massime nel corso della notte. Per spiegarla in maniera spicciola, ho quel classico fastidio da "pelle sensibile" che si avverte quando si è febbricitanti. Il tutto mi si è presentato circa 36 ore fa, con un'iniziale forte fitta nella zona bassa del ventre, quasi dovessi liberarmi da gas.
Nei giorni scorsi (ultima pastiglia ieri notte) a causa di un uretrite ho assunto un ciclo completo di Ciproxin.
Per sicurezza, anche spinto dalla recente uretrite, ho prenotato una visita andrologica in occasione della prossima Settimana della Prevenzione Andrologica, ma a questo punto, se il fastidio non dovesse passare, forse è meglio che vi vada prima.
Come devo comportarmi?
Ringraziandovi per l'attenzione e la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se e' affetto da un'uretrite,peraltro in terapia,mi sembra abbastanza "normale" che possa avere dei risentimenti in sede inguino scrotale.Aggiungo che un risentimento colitico puo' essere attribuito alla terapia antibiotica.Se la sintomatologia e' csi' sfumata,Le consiglierei di attendere la visita prenotata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it