Gonfiore pene dopo rapporto

Salve dottore
Sono un giovane ragazzo, la scorsa notte durante un rapporto sessuale con la mia ragazza, ho eiaculato due volte.
La seconda volta ci ho messo diverso tempo ad eiaculare, minimo un'ora e per questo il pene è stato stimolato per diverso tempo e vigorosamente, infatti nel mentre ogni tanto sentivo un piccolo dolore.
Tornato a casa sentivo un po di prurito e controllando la pelle del pene era gonfia, soprattutto nella parte sinistra, e a destra sento pungere ogni tanto.
Sono stato operato di circoncisione sei anni fa circa, cosa potrebbe essere questo gonfiore?
Sono un po preoccupato, sono passate 12 ore e il pene non si sgonfia, cosa consigliate di fare?

In più questa notte prima di addormentarmi sentivo "pulsare" il pene come quando ci si gonfia il dito ad esempio.

Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

un pene solleticato per lungo tempo potrebbe andare incontro a fenomeni infiammatori locali che però non dovrebbero avere conseguenze negative
riposo per alcuni giorni e poi eventuale visita dal suo specialista l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore.
Leggendo su internet avevo paura della rottura del pene, visto la descrizione dei miei sintomi si puo escludere? Anche perché riesco ad urinare e anche ad avere erezioni involontarie.
La ringrazio ancora.
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore
Il gonfiore va leggermente meglio, ma il produzione resta comunque più gonfio del solito. Nella parte destra quando tocca le mutande o lo scappello sento come un ago che punge, invece nella parte sinistra c'è ancora il gonfiore, che quando scappello sembra che questa parte scenda un po' dopo. In più la pelle sembra più gommosa. Cosa consiglia di fare? Sono passate 48h. Ho una domanda, faccio una premessa, sono stato operato anni fa di circoncisione, leggendo su internet ho paura di parafimosi che non ho ancora capito come si manifesta ma di certo il prepuzio a me scende e sale come prima, una persona circoncisa (credo parzialmente) può incorrere a parafimosi?
Spero rispondiate.
Vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata