Solo calo del desiderio?

Ho notato che a qualche giorno ho avuto un calo del desiderio e alcuni altri sintomi quali spossatezza generale, mal di pancia e stimoli continui a urinare.Sono stato dal mio medico perchè provavo dolore ad un testicolo,e mi è stato detto che potevo aver preso una botta, il fatto è che ogni tanto mi danno fastidio sia il pene sia l'inguine. Forse per questo senso i stanchezza, non riesco ad avere "spontanee" erezioni ed ho notato che comunque ho la sensazione che non siano complete e a mio parere c'è un incurvamento verso sinistra del pene.
Volevo chiedere se è possibile che questa spossatezza primaverile possa influire così tanto e se il "bisogno" di urinare è un sintomo di qualcosa oppure probabilmente di un pò d'agitazione. E anche se non c'entra niente, forse, volevo chiedere se questi sintomi possono derivare dalla mononucleosi.

Vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'insieme dei sintomi che ci descrive difficilmente si correla sulla base di un'origine fisica e non ritengo sia spiegabile con l'ipotesi della mononucleosi.
Visto che molti di questi sono di pertinenza uroandrologica le suggerirei una valutazione specialistica in tal senso.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per avermi risposto subito.
Ho fatto la visita con ecografia, non mi è stato comunqe riscontrato nulla, se non una possibile infiammazione nel reparto di urologia.