Dolore al pene sfociato dopo aver avuto dei rapporti sessuali

Buongiorno, mi chiamo Alessandro e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite un amico per ricevere un consulto anonimo.

Ringrazio in anticipo per le risposte che mi verranno date.

Arrivo subito al punto, vorrei avere qualche informazione riguardo un dolore che provo nella zona superiore del pene verso il glande e la sottostante corona.

Questo dolore si è manifestato dopo aver avuto diversi rapporti in poco tempo.

È un dolore difficile da descrivere, ma non è molto intenso anzi è sopportabile e riesco pure ad urinare senza alcun problema (sentendo comunque un leggero dolore nella zona del glande), la mia preoccupazione nasce dal fatto che questo dolore lo presento ormai da 4 giorni e vorrei sapere se devo effettuare qualche controllo o starmene sereno senza troppi allarmismi.

Ringrazio ancora in anticipo per la risposta!

Distinti saluti,
Alessandro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe essere una buona occasione per cosultare uno specialista per sottoporsi ad una routinaria visita.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it