Dolore al testicolo sinistro

Salve ho 21 anni e da circa 4 giorni provo un forte dolore al testicolo sinistro e problemi durante l’urinazione bruciore e dolore sotto la pancia in più il testicolo sinistro sembra sfaldato con una piccola massa all’interno piccola e questo mi mette ansia potrebbe essere un carcinoma??

Oppure ho preso in infezione sessualmente trasmittibile tipo gonorrea candida Dovrei andare al ps per questo dolore al testicolo sinistro grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore. Il protrarsi del dolore al testimone unitamente alla sua percezione di qualcosa di alterato a suo carico non sono segni favorevoli. Le suggerisco vivamente di farsi visitare quanto prima presso un pronto soccorso oppure di eseguire una ecografia scrotale e andare a visita presso in urologo andrologo.