Paura tremenda

Dottori scusatemi per il disturbo, recentemente vi ho scritto per un problema
riguardante la grandezza dei testicoli, ora però vorrei farvi una domanda che
al più può sembrare molto stupida ma che mi crea imbarazzo, la domanda è la
seguente.
Per misurare la grandezza dei testicoli bisogna misurare la grandezza dello
scroto dato che loro si trovano nell'interno dello scroto giusto?
inoltre io ho la grandezza totale dello scroto che è per quanto riguarda la
larghezza 6cm. e per quanto riguarda la lunghezza 3 cm.
tutto ciò che significa?
Inoltre ho come la sensazione di non riuscire bene a palpare i testicoli dato che sono piccolissimi anche se essendo stato sotto cura fino a 14 anni mi sembra strano che nessuna si sia accorto di nulla
Mi scuso molto ma sono molto preoccupato per le mie misure piccolissime.
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuna paura!Mi sembra improbabile che una visita andrologica,in tutta la citta' di Roma,preveda 2-3 mesi di attesa...Non riesco a vedere una correlazione tra la superfici del sacco scrotale e le dimensioni dei testicoli via web.La necessita' di una visita diretta e' ineludibile,per cui si armi di pazienza e...si allontani dal web.In fondo ha vissuto sereno,o quasi,per 27 anni...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le consiglio caldamente di evitare autodiagnosi e automisurazioni in tal senso; esegua piuttosto una valutazione andrologica. Ce ne comunichi poi l'esito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it