Fastidio ai testicoli, leggero

Salve a tutti, è da un paio di giorni che avverto un leggero fastidio alla base dei testicoli che si accentua durante un rapporto. Non riscontro nessun particolare fastidio nella minzione, ed il fastidio non è costante
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
gli elementi che ci dà sono pochi; potrebbe trattarsi di un pò di tutto (da esempio: eccessiva assunzione the o caffe, stress, altro). E' suggeribile una valutazione andrologica diretta, ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, purtroppo devo attende un paio di giorni per la visita, comunque, ultimamente il fastidio è comparso anche nella zona del pube, all'interno