Un vostro parere professionale,

salve o 26 anni e scrivo per chiedere gentilmente un vostro parere professionale, da diverse settimane ricevo dei fitti di dolore dal testicolo sx
non sono molto frequenti ma quando mi fa male sento anche un dolore del lato sx del adome cioe delle fitte che partono dal tes. fino al'adome e sotto il test. sembra che si sia formato qualcosa nonso' una specie di membrana.
sapreste dirmi piu o meno di che cosa si tratta grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cqaro signore,
proprio non so di qua, le consiglio un visita da collega, per valutare comse stanno le cose esattamente (infiammazioni? Episodi di sub-torsione?) magari corredi la visita da ecodoppler scrotale.