Dimensione del pene

Ho un pene di dimensioni nella norma quando eretto (circa 14-16 cm). Quando non è eretto le dimensioni diminuiscono notevolmente (circa 7 cm). Il grosso problema si presenta dopo aver fatto attività fisica intensa. Il pene arriva a dimensioni molto ridotte (circa 3-5 cm). Questo mi crea grossi problemi dato che faccio sport di squadra che prevedono la doccia alla fine dell'allenamento o della gara. Purtroppo sono costretto ad aspettare che tutti i compagni di squadra facciano la doccia in modo da non farmi vedere nessuno. E' una cosa che mi crea notevole imbarazzo. C'è un modo per evitare che il pene arrivi a quelle dimensioni?
Grazie. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è normale che dopo l'attivitrà fisica le dimensioni di riducano cmq se vuole avere delle indicazioni più precise sullo stato di salute del suo apparato maschile le consiglio una visita andrologica