Elementi linea spermatogenica - Assenti

Buongiorno dottori,
cosa significa nell'ambito di uno spermiogramma Elementi linea spermatogenica Assenti?

Ringrazio anticipatamente per vs.
riscontro,

Sonia
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
significa che non sono presenti nel liquido seminale cellule precursori degli spermatozoi ovvero spermatogoni, spermatociti, spermatidi. si considera normale una presenza non superiore al 10% della concentrazione di spermatozoi. Al di sopra si parla di arresto maturativo parziale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
avevo interpretato il dato negativamente invece mi sembra di capire che l'assenza nello sperma sia quindi positiva, giusto?
Grazie anticipatamente e buona giornata
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
giusto

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora e buona giornata.