Pene piccolo, andractim e estensore

Salve sono un ragazzo di 20 anni, vi scrivo perche' vorrei un vostro parere riguardo alle dimensini del mio pene, che in erezione misurano 10cm per un diametro di 10cm, da premettere che mi sono rivolto ad un andrologo il quale mi ha prescritto l'andractim, dopo due mesi di trattamento ho notato un lieve ingrossamento, ma mi sono accorto che la quantità dello sperma è diminuita e che è acquoso, la mia domanda è se questo trattamento può dare dei risultati(se no quali?)e se mi devo preoccupare riguardo lo sperma, inoltre mi è stato consigliato da questo andrologo di utilizzare un estensore, cosa ne pensate in merito?
Sicuro di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
rispetto il parere del collega che Lei ha consultato. Personalmente non condivido le sue indicazioni teraputiche. Troverà sul Forum alcune risposte sull'argomento che bene delucidano ciò che è il mio atteggiamento sul tema specifico.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
PS: credo che quando Lei misura il diametro, in realtà intenda la circonferenza.

Prof. Giovanni MARTINO
giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
Dr. Augusto Vercesi Urologo, Andrologo 72
Credo che il Suo problema non possa trovare un pò di aiuto solo dalla chirurgia.
Dopo aver praticato un intervento per ottenere un relativo allungamento l'applicazione di un estensore può essere utile.

Dr. Augusto Vercesi

Dott. Augusto Vercesi