Graffio al pene

Scusate in anticipo se c'è un' altra domanda simile o uguale ma da quelle che ho visto non credo.

Ormai è da quasi un anno che nel lato sinistro del mio pene c'è un tratto di pelle che è sempre secca; tutto è nato quando un giorno avevo prurito propio nella parte sinistra, aumentai anche a due volte al giorno il lavaggio in quella parte con acqua per ridurre il prurito ma un giorno esagerai a grattare e si creo' inizialmente un graffiettino.Aspettai dei giorni per farlo risanare ma anche quando grattavo piano(pur essendo risanato) si riapriva la feritina.Inizialmente era un graffiettino poi se ne aggiunsero altri 2 (simili come grandezza) li attorno provocati dal mio gratto continuo.
Ho usato anche dell'acqua ossigenata per disinfettare le ferite(HO FATTO BENE? lo chiedo perche' quando la usavo si creavano dei strani puntini gialli sulle feritine)
e arrivando a oggi mi sono impegnato a resistere a questo prurito riuscendoci.
Ma vedo che quella parte del pene la pelle (oltre che essere piu' chiara) è più secca.

Forse è una cosa da niente ma sto chiedendo questa cosa perche' ho letto su internet che questo continuo produrre di sostanza cicatrizzante(da parte del pene) non fa affatto bn e che il pene si incurva sempre di piu' in quella direzione.

Attendo risposta al piu' presto grazie in anticipo
HELP ME
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che una visita specialistica possa rapidamete risolvere il quadro clinico che,comunque,in alcun modo, può esitare in un incurvamento del pene. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grz per la risposta dr. Izzo seguiro' il suo consiglio.