Anestesia locale e pillola anticoncezionale

Buongiorno,
La prossima settimana devi sottopormi ad un intervento in anestesia locale per togliere un neo. Ho già letto che l'anestesia del dentista non va a modificare l'effetto della pillola, volevo sapere se è la stessa cosa anche per questo tipo di intervento.
Ringrazio in anticipo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, stia tranquilla poichè non si modifica nulla: non ci sono nessun tipo di interferenze nè è modificato l'assorbimento della pillola.
Cordiali saluti ed auguri.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin