Sostituzione valvola aortica

Salve egregi dottori, ho scritto già nei giorni passati circa questo argomento e voi gentilmente mi avete risposto. Ora vi pongo un 'altra domanda: è possibile che la paziente in questione dopo aver subito un intervento simile possa mangiare anche solo due cucchiai di pastina? Vi sarei grata se mi delucidaste in proposito grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente ma secondo Lei lo scopo dei colleghi è quello di far decedere i pazienti per inedia? Evidentemente le condizioni cliniche della paziente sono tali da non consentire un normale regime alimentare.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
Egregio dottor Martino, inanzitutto grazie per avermi risposto ma evidentemente non mi sono spiegata bene nella mia domanda fattavi poco fa. Volevo sapere: è possibile che la paziente possa degludire anche solo la pastina dopo essere stata operata al cuore? Grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, penso che le difficoltà all'alimentazione sia la norma in tali circostanze.
Cordialmente