Sono una donna di 43 anni l ultima dente ho avuto una pressione alta 145max90min non prendo nulla

Sono una donna di 43 anni, l’ultima mente ho avuto una pressione alta sempre 145max 90 min, non prendo nessun medicina, e successo da quando siamo in lockdown, mi fa venire mal di testa tante volte.
ultima volta quando è salita era 2anni fa quando perdeva sangue dal naso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il sangue dal naso (epistassi) non ha niente a che vedere con la pressione alta....
Ci sono medici ignoranti che continuano a dirlo purtroppo

Esegua un HOLTER PRESSORIO

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso