Problemi di cuore o altro?

Buonasera Dottori! Avrei bisogno di un consulto perchè è da un po di tempo che mi sto preoccupando.
Una mia familiare giovane nel dicembre 2023 ha avuto una sorta di crisi vagale, a seguito di forti crampi, è svenuta sul gabinetto per una 20ina di secondi ma in generale è stata male per credo 5/10 min, successivamente è passato tutto.
Dopo un mesetto, quind qualche giorno fa, si reca da un cardiologo, a detta di molti, molto bravo e scrupoloso che la visita e dice che è in buone condizione, nessun problema (c'è da dire che le crisi vagali che ha avuto dalla prima risalente al 2020 fino a fine 2023 sono state 3/4 e i controlli cardiologici comunque sono stati fatti una volta l'anno) Adesso però accusa una sorta di malessere generale come se fosse influenza e anche questo dolore al petto, almeno da un 3 ore...dovrei preoccuparmi oppure non è assolutamente nulla?
Si devono fare altri esami super approfonditi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non vedo nesso con le precedenti crisi vagali.
Misuri la,temperatura corporea

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso