Ritmo sinusale,con discreta instabilità rr e della fc.1besv. fc media:86bpm minima:59 massima:156

Salve, ultimamente soffro molto di attacchi di panico e ansia che mi portavano a sentire i miei battiti irregolari.
Per questo motivo ho deciso di effettuare un Holter cardiologico è il risultato è stato: Ritmo sinusale, con discreta instabilità rr e della fc.
1besv.
fc media:86bpm minima:59 massima:156bpm.

Nessun bev.
Assenti pause superiori a 2.0 secondi.
Assenti episodi significativi di slivellamento del tratto st.
Cosa significa quella discreta instabilità?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Solo perche' e' agitato ed ansiosoi..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso