Holter 24 ore

Buonasera egregio dottore, chiedo un consulto da uno specialista come lei, a seguito di un calo fisico ho effettuato un holter 24 i risultati sono i seguenti:
FC Media: 85
FC Massima 145
Pause: 0
In sintesi
Ritmo sinusale a FC Media 85bpm
Min 48
Max 145
Rari bev isolati
Rari besv
Assenza di pause
Ectopici ventricolari 3 "singoli"
Sopraventricolari
Singoli 8
Sicuramente é un buon holter volevo solo un vostro parere sui rari bev e besv isolati...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
È un esame normalissimo
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore buona giornata
[#3]
Utente
Scusi dottore se posso chiederle un ultimo consiglio medico poi non disturbo più visto che ho un holter normalissimo ,in varie registrazioni delle 24 ore il battito supera i 100 bpm ,può essere utile un esame alla tiroide ? Oppure devo chiudere definitivamente questo esame così ? Grazie per la sua pazienza carissimo dottore ..volevo anche farle i complimenti ho visto vari video su YouTube quello più che mi ha colpito é come usare un defibrillatore ,cosa che mi ha spinto a prendermi un attestato di primo soccorso nei prossimi giorni ..
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei ha unja frequnza media di 85 bpm, quindi normale
se vuole eseguire un dosaggioo degli ormoni titoidei.
Direti che sarebbe piu opportunoi tenersi lkontano da caffe e derivati, energu drinks, alcoolici ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Grazie dottore ascolterò il suo prezioso consiglio ..chiudo definitivamente la questione.