Dolori sotto il seno sinistro e costole

Salve sono due mesi che ho dolore al seno sinistro e costole sx durato da due mesi alle volte il dolore è forte altre meno e il caso di anda in un potrebbe essere cuore?
Dr. Mario Baldi Cardiologo, Algologo 131 7
Gentile Signora, da come descrive il dolore sembrerebbe più di tipo intercostale neuro-muscolare, piuttosto che un problema cardiaco.

I miei suggerimenti sono questi:
- Esegua un Test Ergometrico, per capire se il dolore aumenta sotto sforzo (per escludere con certezza assoluta che non sia un dolore a genesi cardiogena)
- In caso di Test Ergometrico negativo, le consiglio di eseguire la "terapia neurale" per il trattamento del suo dolore (www.neuralia.eu) mediante una terapia regolatoria sul sistema nervoso neurovegetativo, molto più efficace della terapia del dolore convenzionale. Cerchi un terapista neurale vicino la sua abitazione utilizzando la geo localizzazione tramite il sito internet che le ho indicato

Spero di esserle stato di aiuto

Cordialmente,
Dott. Baldi Mario

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Salve dottore il dolore non viene sotto sforzo arriva dura giorni poi diminuisce poi torna da due mesi ho fatto RX torace e ok anche se ho un po' di bronchite e cmq ho avuto tosse.neurovegetativo?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in cardiologia