Un ecocardiogramma

Salve a tutti.
Ho sottoposto mio figlio di 11 anni ad un ecocardiogramma. Vorrei gentilmente sapere se effettivamente è tutto nella norma.
Ecco l'esito:

Levocardia. Situs solitus. Concordanza atrioventricolare e ventricolo arteriosa. Normali ritorni venosi. Normale morfologia e volume delle camere cardiache. Setti integri. Minima insuff. valvolare mitralico di nessun significato emodinamico. Lieve incremento delle velocità transvalvolari aortiche e polmonari. Lieve rigurgito tricuspidalico da cui si deriva una PAPs 26 mmHg, considerando 5 mmHg la RA. Normale origine delle coronarie. Aorta toracica di normale morfologia e profilo flussometrico. Non masse intracavitarie. Non versamento pericardico. CONCLUSIONI: Da seguire in follow-up in caso di attività sportiva agonistica.

Ringrazio anticipatamente in attesa di un vostro gentile riscontro.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Como, la risposta è quella che già le è stata data. Non vedo preoccupazioni ora, tante parole difficili, ma stringi stringi rimane poco o nulla.Se farò sport agonistico sarà da seguire: d'accordo. ma senza vivere in ansia, mi raccomando. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sollecitudine, la sua risposta è la conferma che mi aspettavo, soprattutto riguardo le parole difficili, non si sa mai... Colgo quindi l'occasione per augurarle un Buon Anno e Felice 2010!