Battiti irregolari

Salve a tutti sono una studentessa universitaria di 23 anni 1.60cm per 48kg. conduco una vita piuttosto sedentaria fumo e bevo ma in maniera moderata (quando non sono sotto esami fumo un paio di sigarette/dì non di piu!) quandi mi misuro la pressione con l'apperecchio che ho a casa mi esce un segnale che indica i battiti irregolari e questo me lo dice praticamente ogni volta che la misuro, ed in effetti anche solo a sentirlo si sente che il mio cuore spesso non va a tempo. io non mi sono mai preoccupata e mi sono sempre detta finchè batte andrà bene pero una mia amica mi ha messo in ansia e cosi vorrei sapere se è il caso che mi faccia controllare
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Verona, scusa, ma chi te lo fa fare? Perchè non lasci perdere tutto? Intendo sigarette e alcol. Probabilmente hai extrasistoli, ma per saperne di più dovresti fare un ECG Holter. Ma... mi permetti di usare un linguaggio attuale? Chi te lo fa fare di incasinarti alla tua età?
Scusa e cari saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo