Senzazione di respiro pesante

buonasera a tutti scrivo perchè è da lunedì che c'è una cosa che mi angoscia andai a giocare a calcetto e mentre dopo un'mezzoretta senza aver neanche corso tanto ho avuto la senzazione che respiravo a fatica per spiegarmi meglio non riuscivo a fare un sospiro di sollievo non avevo altro nessuno dolore. e cosi mi sono impaurito e mi sono fermato di giocare anche adesso mentre scrivo mi viene un qualcosa di simile premetto che in novembre ho fatto una prova d'asforso dove era tutto ok ma sono molto anzioso e non riesco a stare sereno ma neanche posso fare un ecg ogni volta che cado in questo stato snzioso? vi prego secondo voi è un problema cardiaco? posso riprovare ad andare a giocare a calcetto lunedi? sono iperteso prendo mezzo lobivon e un plaunac 20 che mi consigliate di andare da un cardiologo per una visita?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
effettui un test da sforzo per dissipare tutti i suoi dubbi. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua risposta rapida ma mi chiedo un test da sforzo lon fatto a novembre propio sotto suo consiglio lei dice che è il caso di farne un'altro? grazir e buon lavoro.