Dolore sopra le mammelle quando respiro

volevo un vostro parere quando respiro ho un dolore al petto ho 48 anni sono una donna ho fatto elettrocardiogramma tutto a posto mi ha detto il cardiologo che sono dolori intercostali mi è stato diagnosticato anche un'ernia jatale e una gastrite cronica può interferire.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Buonasera. I dolori che lei riferisce, e specie la loro relazione con gli atti del respiro escludono l origine cardiaca. Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
vorrei sapere cosa intende per escludono
grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Escludono significa che NON sono cardiaci.