Problemi torace

salve a tutti...da qualche mese ho dolori alla parte centro-sinistra del torace e all'avambraccio sinistro e alla mano...ho fatto esami del sangue e cardiogramma ma niente...tutto normale...faccio fatica a deglutire,ho dolori alla mandibola e digerisco in continuazione...qualche volta è come se mi mancasse il respiro...ho continui "crampi" al torace,sono molto preoccupato...se mi potreste più o meno dire cosa potrei avere Grazie
P.S.=non so se potrebbero servirvi queste informazioni comunque fumo,faccio poca attività fisica e soffro di dolori cervicali,è come se ho bisogno di muovermi,muovo ripetutamente il piede o le dita....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi,il fumare a n18 anni e' da incoscienti.
Prenesso che i dolori che lei riferisce paiono di natura gastro esofagea e non cardiaca, e' come se uno dicesse che ha paura di affogare e si buttasse in mare nell'acqua profonda.
Snetta di fumare .Ora, non domani.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso