Visita medica

Spett. Dott., per una sindrome dolorosa cronica alla zona pelvica mi è stata prescritta una terapia a medio/lungo termine (mesi) con Nicetile bustine, Rivotril e Laroxyl gocce.

Fra qualche mese dovrò sottopormi ad una visita medica lavorativa con relativo Elettrocardiogramma.

I farmaci prescritti potrebbero incidere sull'esame obiettivo e sul tracciato? (ho letto il possibile effetto indesiderato sul foglietto illustrativo del Laroxyl).

Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei compromettere la mia assunzione.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
le probabilità di alterazioni patologiche dell'ECG dovute all'utilizzo del laroxyl sono estremamente rare. Stia pure sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Martino, La ringrazio per la rapida risposta.

In merito agli altri farmaci cosa mi può dire? Qualche loro effetto indesiderato potrebbe influire sulla visita generale e gli esami a cui dovrò sottopormi? (ECG, Spirometria, Audiometria)

Grazie ancora
Saluti