Battiti impovvisi sul corpo

salve .
sono un paio di giorni che avverto battiti improvvisi sul corpo cosa possono essere ? ad esempio ieri sera avvertivo questo battito sul braccio sinistro "battito molto ore ". ho fatto 3 settimane fa le analisi e il controllo e lelettocardiogramma !!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene il suo disturbo sia descritto in maniera vaga, potrebbe esser dovuto ad una banale extrasistolia. Ne parli al curante per eventuali accertamenti. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
qst pattiti sono frquenti diciamo uno ogni 10 minuti mi devo preoccupare ?? è qlks di grave ?