Dolori e fitte al petto costanti

Salve,
premetto che ho fatto un Check-up completo qualche settimana fa..ed è uscito tutto negativo. Ma ora sono 3 giorni che ho un problema..praticamente una sera mi sono incominciati dei dolori al centro del petto, sotto le costole. Praticamente ogni volta che deglutisco dopo un secondo mi viene una fitta al petto..la stessa cosa quando mangio l'unica cosa è che la fitta dura un poco in più...inoltre i dolori al petto sono quasi costanti e mi sto preoccupando seriamente.
Perfavore aiutatemi!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il sintomo che descrive non sembra essere di pertinenza cardiologica, ma piuttosto sembra essere causato da un problema digestivo. Ne parli col curante, che dopo averLa visitata Le consiglierà gli eventuali approfondimenti diagnostici che a suo giudizio saranno opportuni.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore la ringrazio molto!
Mi ha tolto un peso che mi tartassava da 3 giorni :)
Speriamo sia così!

Grazie