Dolori nella parte alta del torace

salve.
ieri notte prima di fare la doccia ho fatto davanti allo specchio bodybuilding facendo la pose "Più muscoloso" (faccio palestra e mi piace guardami allo specchio)quando la ho fatto ho sentito un dolore forte nella parte alta del torace non ho fatto caso così ho continuato a fare la pose "Più muscoloso" mi sono fato la doccia dopo 30 min ho cominciato ad avere forti dolori al petto sempre al torace più tempo pasaba più aumentaba il dolore ho dormito bene alla fine.. ma oggi il dolore persiste e qualunque movimento faccia si presenta il dolore.faccio un po di fatica a respirare . si mi toco con il dito la zona del dolore mi fa ancora più male, un mese fa ho fatto Elettrocardiogramma dove e andato tutto nella norma eccetto per il esame di sangue dove mi e uscito il P-creatinchinasi U/L 38min 174max 237esito
il mio medico di familia un mese fa mi ha detto che del cuore no mi devo preocupare che e tutto nella norma.
la mia domande e gentile dott. può tratarse di problemi al cuore o un semplici dolore muscolari che ho al torace
(ho 21 anni e peso 70 kg)
spero la vostra gentilissima risposta grazie mille di ante mano..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quelli che descrive sono chiaramente dolori muscolari.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso