Il cardiologo mi ha detto che nn sussiste nessun problema secondo lui xò io sento sempre una

Sono un ragazzo di 21 anni e da un pò di tempo soffro di dolori intercostali a livello della spalla sinistra.
Ho fatto 4 ECG, esami del sangue, prova sotto sforzo e visita cardiologica (tutto positivo).
Il cardiologo mi ha detto che nn sussiste nessun problema secondo lui xò io sento sempre una sensazione di tachicardia strana con qualche piccolo dolorino a livello della spalla sinistra.
Non so proprio cosa pensare perchè mi proccupa questa cosa.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
I controlli effettuati devono rasserenarti, cerca di non cadere nell'ipocondria...
Un caro saluto, Ugo

Dott. Ugo Miraglia