Il sole mi manca l aria sento un nodo

gentili dottori ho 22 anni e da qualche giorno specialmente qnd vado in macchina e per il sole mi manca l aria sento un nodo in gola e inizia la tachicardia ... credo sia na conseguenza nornale dato le elevate temperature o devo preoccuparmi? come posso rimediare
grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono sintomi alquanto aspecifici e giustificabili dal fatto che vengano precipitati da concomitanti elevate temperature climatiche.... eviti situazioni che la costringano ad esporsi alle alte temperature nelle ore di punta della giornata e veda se tutto migliora.....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risp ma ho dimenticato di scrivere che sono un po ansioso e ho pure raffreddore con naso chiuso ...